Detergenti bio per bambini

Nuovi arrivi da Nappynat, l’azienda italiana che produce i pannolini usa&getta bioderadabili: sono ora disponibili i detergenti delicati per tutte le pelli sensibili. Nappynat ha sviluppato una nuova linea di cosmesi (magari avete ricevuto qualche campione insieme ai vostri ordini da Pannolinofelice) con ingredienti di origine biologica e senza componenti potenzialmente irritanti. La linea di cosmesi biologica Nappynat è progettata per neonati e bambini, ma è indicata anche per adulti con pelle sensibile e per chi cerca un prodotto naturale, biologico e non testato su animali. Le confezioni in bio-plastica dei detergenti sono in formato risparmio da 450g, garantendo così un ottimo rapporto quantità/prezzo.

I detergenti biologici per bambini che ho scelto per voi sono tre: Doccia Shampoo, Sapone Liquido e Gel Igienizzante Mani.

Doccia Shampoo bio per bambini

Il Doccia shampoo bio Nappynat agli estratti di ecucalipto, malva e aloe è formulato con ingredienti naturali di origine biologica e non contiene Formaldeide, PEG, Petrolati, Parabeni, Cocamide dea, Phenoxyethanolo. Si può utilizzare tutti i giorni per il bagnetto dei bambini, senza irritare gli occhi. Si utilizza il doccia shampoo diluendo un po’ di prodotto con acqua nelle mani e massaggiandolo su corpo e testa del bambino.

Sapone Liquido Bio per bambini

Il Sapone liquido Nappynat all’eucalipto e calendula con dosatore a pressione è appositamente studiato per neonati e bambini e per chi ha la pelle delicata. E’ indicato per l’uso quotidiano per detergere le mani, il viso e il sederino del neonato al momento del cambio pannolino. Questo sapone bio è formulato con ingredienti naturali di origine biologica e non contiene Formaldeide, PEG, Petrolati, Parabeni, Cocamide dea, Phenoxyethanolo.

Gel Igienizzante mani

Il Gel Igienizzante Nappynat all’eucalipto, aloe e calendula è una soluzione comoda per lavarsi e lavare le mani ai bambini quando non è possibile usare acqua e sapone, particolarmente pratico in periodi di vacanza, spostamenti e giochi all’aperto. E’ utile per i bambini per evitare il passaggio di germi dalle mani alla bocca dopo aver giocato con terra, sabbia, pozzanghere, sassi… e per gli adulti quando non si riesce a curare a dovere l’igiene delle mani (aereoporti, viaggi, ospedali…). La formulazione di questo prodotto prevede l’impiego di ingredienti naturali di origine biologica e l’esclusione di Formaldeide, PEG, Petrolati, Parabeni, Cocamide dea, Phenoxyethanolo. Si utilizza mettendo poco gel igienizzante sulle mani e sfregandole accuratamente per 20-30 secondi fino a completo assorbimento.

Scopri di più sui prodotti cosmetici biologici per bambini nello shop online.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Pannolinofelice

Lucia Maria Monterosso
Pannolinofelice Showroom:
Viale Trento e Trieste 23/e - Cremona
P.I. 01550920191
Web Editor: Lucia Monterosso

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: